venerdì 30 marzo 2012
Consiglio comunale: Azzoni si è dimesso, entra Cornacchione
"Sarà Davide Cornacchione il nuovo consigliere comunale che si insedierà domani sera in rappresentanza del Forza Sirmione Democratica, lista di opposizione a Sirmione. Cornacchione prende il posto di Luca Azzoni dei Cristiano Popolari, dimessosi la settimana scorsa per incompatibilità con la sua decisione di partecipare alle elezioni comunali di Castiglione delle Stiviere, comune mantovano in cui si andrà a votare a maggio, come a Desenzano.
La surroga ufficiale è in programma già domani nella seduta straordinaria del consiglio comunale sirmionese, fissata per le 10.30.
Il 40enne Cornacchione, di professione farmacista, è persona di raffinata cultura. È anche un apprezzato attore e regista teatrale nella rinomata compagnia bresciana «Il Nodo». Inoltre è un appassionato di musica operistica e bravo critico musicale. Il suo è un debutto in politica, nel senso di partecipazione nella vita di un consiglio comunale. Nella lista di Fsd, Cornacchione era il primo dei non eletti. M.TO." pubblicato il 30/03 su bresciaoggi.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono contento, c'è bisogno di un regista all'opposizione e sono sicuro che sarà un protagonista della futura Politica Comunale.
RispondiEliminaIn primis potrebbe fare il favore a questa comunità di preparare subito uno spettacolo e recitare alla comunità le sedute del consiglio comunale soprattutto quelli con le "CHICCHE" che fanno capire il livello di rispetto dei componenti di questa giunta nei confronti dell'opposizione e dei cittadini che l'hanno votata. Oltretutto si renderebbe un servizio alla cittadinanza:: Se i cittadini non vanno al consiglio è il consiglio ad essere portato ai cittadini!
In bocca al lupo al neo consigliere!
Pasquale Stancato